Chi siamo

 

IKEA Centres fa parte del gruppo IKEA. IKEA ha più di 40 anni di esperienza nella creazione di centri commerciali di successo.

 

Il nostro obiettivo di essere più vicini, più accessibili e rilevanti per la maggioranza delle persone e le comunità locali, ci ha condotti in un viaggio finalizzato a creare “meeting places” in grado di offrire ai visitatori una migliore vita quotidiana.

 

Luoghi di shopping ed intrattenimento attraenti, capaci di soddisfare le esigenze della maggioranza delle persone. Luoghi dove le persone possono entrare in contatto, socializzare, ispirarsi, sperimentare nuove cose, effettuare degli acquisti, mangiare e naturalmente rilassarsi per tutto il tempo che si desidera.

 

I nostri meeting places oggi accolgono più di 460 milioni di visitatori ogni anno, un numero che crescerà a più di un miliardo nei prossimi cinque/sette anni. I nostri visitatori crescono, mentre cresciamo e miglioriamo costantemente i nostri servizi e l'esperienza di visita offerta: da 43 sedi in 15 paesi ad oggi, a più di 70 sedi entro il 2025

 

Anche i nostri tenants e partner commerciali crescono e si evolvono con noi, mentre continuiamo il nostro viaggio insieme a 1.600 marchi operanti 7.000 negozi.

La visione di IKEA, ovvero "“to create a better everyday life for the many people", ci guiderà sempre. Tutti coloro i quali operano nel gruppo IKEA si impegnano ogni giorno per rendere questa visione straordinaria sempre più vicina alla realtà.